07/03/2015, 19:45
teletu sarebbe? cmq non ce l'ho posso installarlo pero
[Problema] Webcam USB installazione e visualizzazione su web
|
(05/03/2015, 16:30)cristian82 Ha scritto: I router di default hanno tutte le porte chiuse se non apri la porta che hai impostato al motion per vedere la tua webcam dal browser puoi fare tutte le prove che vuoi non riusciresti mai a vederla, questo è il mio consiglio poi fai come pensi sia più giusto.
(09/03/2015, 08:56)bobvann Ha scritto:(05/03/2015, 16:30)cristian82 Ha scritto: I router di default hanno tutte le porte chiuse se non apri la porta che hai impostato al motion per vedere la tua webcam dal browser puoi fare tutte le prove che vuoi non riusciresti mai a vederla, questo è il mio consiglio poi fai come pensi sia più giusto.
Questo è vero se ti connetti dall'esterno. Se stai all'interno della LAN non c'è nessun bisogno di aprire porte, anzi è un pericolo per la sicurezza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(10/03/2015, 20:38)cristian82 Ha scritto: Io sinceramemte non avevo capito, visto che parlavi di portatile pensavo che ti connettevi da esterno. Perche non mi salvi il file motion.conf e me lo mandi cosi lo guardo. Lo trovi in etc/motion penso che puoi allegarlo anche qui sul forum. Sicuramente non penso che sia un problema di motion.conf ma penso più ad un problema di permessi o di utente che non hai aggiunto al gruppo di motion.
(10/03/2015, 20:38)cristian82 Ha scritto: Io sinceramemte non avevo capito, visto che parlavi di portatile pensavo che ti connettevi da esterno. Perche non mi salvi il file motion.conf e me lo mandi cosi lo guardo. Lo trovi in etc/motion penso che puoi allegarlo anche qui sul forum. Sicuramente non penso che sia un problema di motion.conf ma penso più ad un problema di permessi o di utente che non hai aggiunto al gruppo di motion.