• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
salve

Salve!
Big Grin 
Salve a tutti,
mi presento al forum con il nick di Ryan Cooper (non l'attore, ma il protagonista di Nfs ProStreet Big Grin ), sono un aspirante ingegnere informatico (iscritto al secondo anno), novello possessore di una Raspberry Pi 2.

Perché una Raspberry e non altro? beh avrei potuto iniziare da altre schede, ma il "raspino" (ebbene a me piace chiamarlo così ) ha suscitato in me un fascino che la concorrenza non ha replicato.
Nella giornata di ieri ho ricevuto il pacco e stamane l'ho configurato tramite Noobs installandovi Raspbian. Ho deciso quindi di iscrivermi a questo forum (che mi è stato di ispirazione) il giorno stesso del primo avvio;

Che aspettative riguardo al forum? Beh, illimitate come le potenzialità del raspino! Spero di imparare e di rendere quanto più proficua la mia presenza su questo forum.

Perdonate la presentazione un po' prolissa, ma ci tenevo. Grazie a tutti!

P.S.: il forum sarà sicuramente pienissimo di tutorial, guide e quant'altro per dare una linea maestra ai novelli del mondo Raspberry come me! Tuttavia non disdegno qualche piccola dritta veloce anche da voi!

Buon week-end Wink
Risposta
Ecco la prima dritta: divertiti! Benvenuto!
Risposta
Già uno con quel nick Smile Smile (sono un campione in quel nfs ahaha)
Le potenzialità del tuo (nostro) "raspino" sono effettivamente moltissime e appunto per questo una comunità, dove condividere, acquistare e dare, è il primo gradino per saper "guidare" come si deve la schedina.
Bhe, benvenuto Wink

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.

Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect