Discussioni: 6
Reputazione:
0
Vorrei realizzare un raspberry Pi4 equipaggiato con monitor (min 5” max 7”) e batteria ricaricabile.
Secondo voi è disponibile un kit già predisposto da acquistare già fatto senza dover “trafficare” troppo?
Discussioni: 4
Reputazione:
130
Semplici powerbank + caricabatteria.
Discussioni: 4
Reputazione:
130
E' una valutazione personale in funzione degli obiettivi che si vuole raggiungere e di quanto si desidera spendere per raggiungerli.
Se parti da zero, ovvero senza alcun dispositivo disponibile, l'impegno economico non è trascurabile, in caso contrario serve solo il minimo necessario. Ad esempio io ho anche due Pi4, 2 alimentatori idonei, un UPS specifico per gli Rpi (no un power-bank), un monitor da 10" dedicato agli RPi. Se volessi realizzare una stazione stand-alone, dovrei realizzare il solo case per racchiudere RPi, display e SSD. Cercando attentamente on-line un impegno di non più di 20 Euro.
Sei inoltre sicuro di poter installare una distribuzione Debian su un tablet con SO Android? L'HW sarà compatibile con quello previsto per installare Debian? Ed i vari drivers per la gestione delle periferiche?