Discussioni: 262
Reputazione:
366
Io sceglierei, come ho fatto, il cavo :-) ritengo il WiFi troppo instabile per lo stream di contenuti video HD. Comunque quella che trovi a miglior prezzo.
Discussioni: 3
Reputazione:
0
28/10/2015, 14:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28/10/2015, 15:01 da Gabb.
Motivo modifica: Se il messaggio è subito sopra non si quota
)
Purtroppo ho visto la lista ma c'è ne sono di svariati tipi e non tutti vengono specificati per il raspberry inoltre mi sembra solo uno sia specificato per il sistema che ho sul mio. Però la domanda è un'altra a questo punto. se funziona su raspian dovrebbe funzionare anche su OSMC o sbaglio ???? Purtroppo sono a digiuno in materia
Discussioni: 32
Reputazione:
23
Certo, la compatibilità è con "linux" non con raspian, osmc o chicchessia.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.
Discussioni: 262
Reputazione:
366
La compatibilità è sul kernel (il "cuore" di Linux) e OSMC è comunque derivata da Debian, come Raspbian. Sono molto simili
Discussioni: 3
Reputazione:
0
Ciao Gabriele Toselli,
Il problema si complica ulteriormente. Ho appena scoperto che se trovassi l'adattatore bt che ca bene con il rapberry l'audio si sentirebbe comunque è solo tramite raspy e non proveniente dalla come speravo. Quindi se io vedo un film da mysky o dalla TV le cuffie se ne vanno a quel paese. Giusto o sbagliato ???? Ehm e poi qual'è la guida che mi indicava ??? Grazie.