Discussioni: 4
Reputazione:
0
28/10/2015, 17:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21/02/2019, 17:09 da Enrico Sartori.)
Salve , vorrei usare il mio account di netflix su rasby , c'è qualcuno che mi aiuta ?
Discussioni: 262
Reputazione:
366
30/10/2015, 18:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30/10/2015, 19:01 da Zzed.)
Quello lì funziona, ma non su RaspberryPi. Usa Chrome launcher per aprire Chrome per utilizzare la parte di supporto DRM e quindi poter aprire Netflix. Funziona quindi solo con Ubuntu e Chrome, oltre a xbmx/kodi. Ma Chrome non c'è per Linux ARM (leggasi RaspberryPi). C'è Chromium, ma non è Chrome e non ha i DRM che servono.
Tra l'altro, quando lo provai io, andava in loop nella schermata delle impostazioni e era impossibile uscirne. Per disinstallarlo ho dovuto spegnere il RaspberryPi da ssh, e poi riavviarlo.
Reputazione:
0
Vero stesso problema anche a me , ma se invece di open lec metto distro normale scarico chrome e provo a usare netflix da broswer ?
Reputazione:
0
vero , l'avevi gia detto , altrnative win10 ???????
Discussioni: 262
Reputazione:
366
Alfonso, su RaspberryPi, al momento, non c'è modo!
In America (hanno Netflix da più tempo di noi) ci provano da tempo, non senza chiedere anche a Netflix di inserire RaspberryPi nei dispositivi supportati ufficialmente da Netflix. (e non lo è intenzionalmente, in quanto valutato non abbastanza "sicuro" per i contenuti criptati in quanto troppo aperto).
Discussioni: 1
Reputazione:
0
mi confermate che non è ancora possibile usare raspberry (p2) per vedere netflix in tv?
volevo comprarlo prevalentemente per quell'utilizzo....