22/06/2020, 16:41
Ho un raspberry pi 3 b plus v1.2 su cui sto tentando di mettere kali linux da una 10 di giorni tramite SD, ho visto e letto mille guide ma alla fine non ho capito come risolvere il problema
Ho scaricato dal sito ufficiale questa versione Kali Linux RaspberryPi 2 (v1.2), 3 and 4 (64-Bit)
l'ho installata con etcher( ma anche con win32diskImager), ho cambiato 3 sd, la scrittura secondo etcher va a buon fine ma quando collego cavo hd e poi alimentazione mi si blocca sul rainbow screen e su quella muore
Vista la difficoltà con quella ufficiale ho provato ad installare una versione di re4son avviabile, supero la rainbow screen ma ho problemi prima con il
kernel panic not syncing attempt to kill init exitcode=0x0000000b
e poi dopo qualche secondo continua e mi da errore
random :crng init done
e li si blocca tutto
sapete dirmi dove sbaglio?
Ho scaricato dal sito ufficiale questa versione Kali Linux RaspberryPi 2 (v1.2), 3 and 4 (64-Bit)
l'ho installata con etcher( ma anche con win32diskImager), ho cambiato 3 sd, la scrittura secondo etcher va a buon fine ma quando collego cavo hd e poi alimentazione mi si blocca sul rainbow screen e su quella muore
Vista la difficoltà con quella ufficiale ho provato ad installare una versione di re4son avviabile, supero la rainbow screen ma ho problemi prima con il
kernel panic not syncing attempt to kill init exitcode=0x0000000b
e poi dopo qualche secondo continua e mi da errore
random :crng init done
e li si blocca tutto
sapete dirmi dove sbaglio?