Discussioni: 78
Reputazione:
90
Ma non si fonde le fotocamera? non penso sia progettata per stare sempre accesa
Discussioni: 262
Reputazione:
366
31/03/2021, 14:36
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31/03/2021, 14:37 da Zzed.)
mah io ho usato un J3 come camera di sorveglianza da un altro telefono Android (app Alfred Camera) per un giorno intero, e non si è fuso..
Discussioni: 2
Reputazione:
0
Grezie Zzed! Sembra una soluzione molto interessanete, proverò a studiare procedure e software, speriamo di capire come fare.
Discussioni: 262
Reputazione:
366
Tra le tre ti consiglio home assistant, quella più interessante come sviluppo futuro e che ha un potenziale enorme come versatilità
Discussioni: 24
Reputazione:
3
E se si possiede, come chi scrive, uno smartphone con schermo rotto (e tuttavia apparentemente funzionante in - forse - quasi tutte le altre funzioni) ?
Quando lo accendo appaiono, sotto le mille righe, figure simil-rettangolari, presumibilmente dei MsgBox; e il touch non funziona.
Non si potrebbe agire con lo smartphone come si fa con una scheda SD, ossia con Win32 Disk Imager o simile software ?
Difatti quando collego col solito cavetto questo smartphone al PC lo vedo apparentemente integro in Esplora Risorse.
Preciso che lo smartphone in questione era da me utilizzato per sviluppare app, e quindi ha (dovrebbe ancora avere) qualche sblocco (ancora) attivo.
Forse (solo forse) si potrebbe farne una immagine e poi, sul PC, modificarla in modo da avviare, come servizio, la webcam. Poi si copierebbe questa immagine di nuovo sul telefono. In tal modo la webcam (che si suppone integra) si avvierebbe all'accensione dello smartphone.
Troppo difficile ?