25/09/2024, 13:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25/09/2024, 14:19 da fabio70.)
Buongiorno a tutti,
Ho preso una nuova scheda SD da 128Gb e ho installato il sistema operativo partendo usando Install Raspberry Pi OS using Raspberry Pi Imager
Dopo aver inserito la SD sul mio Raspberry PI 3B e configurato i vari parametri (lingua tastiera ecc..) il sistema parte correttamente, ma quando da terminale eseguo l'aggiornamento mi da il seguente errore:
E: Sub-process /usr/bin/dpkg returned an error code (2)
Ho provato a lanciare il controllo aggiornamenti anche durante la fase di impostazione primaria (lingua tastiera id password ecc) ma il sistema si blocca e non arriva nemmeno desktop.
La cosa strana è che il sistema oprativo è di prima installazione.
Ho provato sia con il 32bit che con il 64bit ma non ha risolto il problema.
Qualcuno ha già risolto questo problema??
Ho preso una nuova scheda SD da 128Gb e ho installato il sistema operativo partendo usando Install Raspberry Pi OS using Raspberry Pi Imager
Dopo aver inserito la SD sul mio Raspberry PI 3B e configurato i vari parametri (lingua tastiera ecc..) il sistema parte correttamente, ma quando da terminale eseguo l'aggiornamento mi da il seguente errore:
E: Sub-process /usr/bin/dpkg returned an error code (2)
Ho provato a lanciare il controllo aggiornamenti anche durante la fase di impostazione primaria (lingua tastiera id password ecc) ma il sistema si blocca e non arriva nemmeno desktop.
La cosa strana è che il sistema oprativo è di prima installazione.
Ho provato sia con il 32bit che con il 64bit ma non ha risolto il problema.
Qualcuno ha già risolto questo problema??