30/06/2026, 13:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30/06/2026, 14:12 da Tanguy.)
Possiedo una cassa amplificata Sony ULT 3,dotata di bluetooth 5.2,che is collega perfettametne ad uno smartphone samsung e ad un Iphone 11.
Secondo le specifiche bluetooth i profili compatibili sono : A2DP,AVRCP,HFP,HSP,SPP
Stranamente pero non viene riconosciuta dal raspberry PI 5 con OS piu' recente.
Lo stesso raspberry si collega perfettamente invece,tramite bluetooth, ad una cassa UKCA travel speaker.
Ho un raspberry PI 4 che anch'esso non vede la cassa sony,ma connette perfettamente la cassa UKCA travel speaker.
Ho una cassa amplificata sony meno recente che da' lo stesso problema : si collega agli smartphone ma non ai raspberry.
Dove puo' essere il problema ?
Secondo le specifiche bluetooth i profili compatibili sono : A2DP,AVRCP,HFP,HSP,SPP
Stranamente pero non viene riconosciuta dal raspberry PI 5 con OS piu' recente.
Lo stesso raspberry si collega perfettamente invece,tramite bluetooth, ad una cassa UKCA travel speaker.
Ho un raspberry PI 4 che anch'esso non vede la cassa sony,ma connette perfettamente la cassa UKCA travel speaker.
Ho una cassa amplificata sony meno recente che da' lo stesso problema : si collega agli smartphone ma non ai raspberry.
Dove puo' essere il problema ?

![[-] [-]](https://forum.raspberryitaly.com/images/square/collapse.png)

Facebook
Twitter
Google +
Youtube
Telegram