Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
in legalmente premium play aprire kodi

Aprire Premium Play (Legalmente) in Kodi.
Ciao a tutti ragazzi,

ho da poco Kodi sul mio Raspberry pi 2.
Ho un regolare abbonamento Mediaset Premium e vorrei utilizzare il servizio Premium Play (inserendo mio user e pwd) su Kodi.

Come potrei fare?

Grazie anticipatamente.
Risposta
Così come per Netflix e SkyGo, credo sia impossibile. Questo perché le tecnologie utilizzate non supportano espressamente Linux..
Risposta
(21/12/2015, 16:39)Zzed Ha scritto: Così come per Netflix e SkyGo,  credo sia impossibile. Questo perché le tecnologie utilizzate non supportano espressamente Linux..

Grazie per la risposta.

Che peccato, secondo me è una delle funzioni base che dovrebbe avere un media center.

Su due piedi mi verrebbe da chiedere:
1) Non si potrebbe aprire un browser e navigare da li sull'url premium play?
2) Oppure come ultima spiaggia fare mirroring tramite un pc che la trasmette?

Grazie ancora
Risposta
1) serve un browser che supporti i DRM e tutti gli accrocchi anticopia e naturalmente l'accelerazione hardware. I primi non vanno d'accordo con l'open source, il secondo c'è solo su ephifany.
Anche chi ha un PC supercarrozzato ma con Linux, è in difficoltà.
2) si, questo è certamente possibile, qui è spiegato come fare, nella sezione "Add Hulu, Netflix and other premium channels", solo che serve un software da mettere sul PC, che è a pagamento..
Risposta
Io ho un macbookpro, ho visto che il software non è disponibile per OS X.
E' disponibile qualche addon o plugin tipo airplay o qualcosa del genere?

P.s. A questo punto ti chiedo...magari un s.o. diverso da openeLEC sul raspbarry potrebbe risolvermi il problema? Ad esempio pensi che con raspbian riesco ad vedere fluidamente premium play? Se è possibile potrei optare per un dual boot.

Grazie 1000.
Risposta
No, mi dispiace ma no.
Risposta
Alcuni miei amici mi accennavano che c'era qualcosa per comunicazione airplay....sbaglio?
Risposta
Non ho Mac e non conosco quindi airplay, ma kodi è un player airplay, dlna ecc..
Su Mac riesci a visualizzare Premium play, segui queste indicazioni per ritrasmetterle il monitor. Nel tuo caso non verso una Apple TV, ma verso kodi.
Risposta
Kodi riceve AirPlay, ma solo audio a quanto ho potuto testare purtroppo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://bobvann.noip.me
Hai un Raspberry Pi?
(SI)   complimenti, ottima scelta Wink
(NO) compralo al più presto Wink
Risposta
(23/12/2015, 14:47)bobvann Ha scritto: Kodi riceve AirPlay, ma solo audio a quanto ho potuto testare purtroppo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ieri sera ho provato e riprovato ma sia audio che video non vengono trasmessi (a quanto pare è un problema riscontrato dopo gli aggiornamenti di qualche mese fa).

Quindi in poche parole nonostante abbia acquistato un raspberry, dovrei sempre e comunque accendere il pc ed attaccarlo fisicamente al TV per vedere premium play Sad .
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect