Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
timeout ricerca trackers

timeout ricerca trackers
Ciao

ho installato mikilinux su rpi2, configurato router e firewall ma non riesco a scaricare torrent.
Il log di transmission segnala connection failed per tutti i tracker...
Riesco a navigare dal raspberry, la porta torrent è aperta...

Dal portatile lo stesso torrent funziona...

Può essere un problema di alimentazione del raspberry (alimentatore troppo piccolo che lo rende instabile)?

Grazie
Risposta
No, escluderei un problema di alimentazione, piuttosto qualche configurazione
Risposta
(29/12/2015, 15:23)Zzed Ha scritto: No,  escluderei un problema di alimentazione, piuttosto qualche configurazione

A parte assegnare ip (sul router) e porta sul client, non ho fatto altro...
La navigazione funziona..

Per curiosità ho provato a installare tutto da zero su raspbian e il download funziona, ma con velocità molto inferiore a quella che ottengo dal portatile windows....

Ho provato a installare su mikilinux qbittorrent e funziona correttamente, l'unica cosa che non riesco a fare è avviare al boot qbittorrent-nox. Ho seguito qualche guida in rete 

https://github.com/qbittorrent/qBittorre...t-X-server

ma lo script di avvio mi da errore durante l'esecuzione

Anche in questo caso la velocità di download è comunque più bassa rispetto al pc...
Risposta
La velocità sarà sempre più bassa: non è un PC, è un dispositivo Embedded da poche decine di euro, anche se tendiamo a dimenticarlo..
Risposta
(30/12/2015, 10:04)Zzed Ha scritto: La velocità sarà sempre più bassa: non è un PC, è un dispositivo Embedded da poche decine di euro,  anche se tendiamo a dimenticarlo..

Hai ragione, è che funziona talmente bene che ce lo dimentichiamo...

Sarebbe possibile aggiungere ad una prossima release di mikilinux anche il client qbittorrent?

Grazie
Risposta
Eh lo so :-)
Risposta
no decisamente un problema di configurazione Smile il problema è: vai a capire cosa xD
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect