Discussioni: 9
Reputazione:
4
Bhe il nexus 5 è ancora un ottimo terminale sia dal punto di vista hardware e dal prezzo. Le uniche pecche che ha sono sul comparto multimediale. L'audio in uscita è un pò bassino, e diciamolo... Ci sono fotocamere migliori.
Io te lo consiglio vivamente, soprattutto se ti piace il modding
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Discussioni: 11
Reputazione:
5
19/03/2015, 13:29
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19/03/2015, 13:31 da ASPHA9.)
sono i pargoli di casa google:
- sono quelli più aggiornati,
- sono quelli senza custom di grosse società,
- sono lo standard di progettazione delle app su android, difatti, se esiste un app è probabile che uno dei dispositivi di test sia un nexus (se non direttamente quello su cui è stata ideata e testata l'app).
- sono il fulcro del progetto di ottimizzazione dell'ecosistema android, cercando di dare uno standard sotto cui i produttori di smartphone non dovrebbero scendere.
- Buona manifattura
- Buon concept design
- ottimo prezzo.
Bonus track: è probabile che in un futuro prossimo, esisterà un sistema android di serie A e uno di serie B, dove una delle poche cose in comune sarà il servizio playstore, dato che google cerca di seguire la scia apple per i suoi dispositivi, probabilmente saranno i primi e forse gli unici ad essere convertiti.
-
Prima di chiedere, hai gia' provato a spegnere e riaccendere?
Discussioni: 9
Reputazione:
4
Bhe è normale che non c'è paragone tra un nexus 5 ed un lg g2. Quest'ultimo è quasi identico al nexus ma ha una fotocamera migliore ed ma batteria più ampia... Quindi per quanto riguarda il modding è perfetto. Anche a me stuzzica molto il nexus 6... Vediamo se mia moglie me lo regalerà
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Discussioni: 262
Reputazione:
366
Oneplus One .. Rapporto prezzo-prestazioni imbattibile
Discussioni: 78
Reputazione:
90
19/01/2016, 12:45
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19/01/2016, 12:46 da Enrico Sartori.)
occhio agli smartphone cinesi, xiaomi, ecc... non hanno il 4G LTE con frequenza 800Mhz, e per esempio a vicenza tim vedo lo usa molto