Discussioni: 2
Reputazione:
0
Ciao,
Avrei mille domande ma comincio da questa.
Vorrei sapere se è possibile collegare Raspberry a un notebook o pc e usarne tastiera e monitor e magari l'hd o un hd esterno.
Chiedo scusa se la domanda sembrerà banale o stupida ma non ho conoscenze di Raspberry o di programmazione, fino ad oggi mi sono limitato al semplice utilizzo di pc con il loro bel windows installato ma vorrei svincolarmi e cominciare ad usare linux.
fabry
Discussioni: 40
Reputazione:
11
Ciao fabry cosa intendi per collegare? Raspberry dispone di porte usb dove ci puoi collegare tranquillamente mouse, tastiera, ed eventualmente HD esterno alimentato, qual'ora quest'ultimo non fosse alimentato, puoi tranquillamente usare un hub alimentato!
Reputazione:
0
Ivan ciao,
si, Raspberry dispone di tutte le porte per collegarlo a tastiera e tv/monitor o altro quando sono a casa, ma se sono fuori casa e dispongo solo di un portatile c'è la possibilità di sfruttare tastiera e monitor del portatile per usare Raspberry?
fabry
Reputazione:
0
Gabriele ciao,
Mi sembra un'ottima idea. Ti sono molto grato per la disponibilità. Dimmi pure come procedere.
fabry
Reputazione:
0
Sax, Gabriele vi ringrazio per le dritte. Ora sono a lavoro, ma appena riesco a smanettare da casa faccio qualche tentativo.
A presto
fabry
Discussioni: 32
Reputazione:
23
03/03/2015, 16:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04/03/2015, 07:15 da Gabb.)
Fabry se il rasp è sulla stessa lan è una cavolata. per esempio io lo controllo dal 3g sul cell
dimmi tu...
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.