Discussioni: 1
Reputazione:
0
Ho un problema nel mio raspberry pi 2 ho installato con noobs i pacchetti openelec e raspbian ma sono già 3 volte che mi succede una cosa strana che non trovo soluzione in nessun forum. In pratica quando vado per aprire openelec alla prima configurazione va benissimo installo tutti gli addon e qui tutto normale, una volta che lo riavvio il giorno dopo e inizio a smanettarci un po il sistema crasha e non riesco piú a riaprirlo, Tra l altro mi capita solo su open elec mentre se cerco di aprire raspbian in boot tutto funziona alla normalità. Sono nella cacca più totale anche perchè non riesco a godermi kodi più di un giorno che mi si blocca e devo reinstallare tutto vi prego aiutatemi !!!
Reputazione:
0
05/02/2016, 15:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05/02/2016, 18:38 da Zzed.
Motivo modifica: Eliminato il quote
)
Grazie mille per il consiglio proveró a fare come hai detto
Discussioni: 262
Reputazione:
366
Il secondo consiglio (anche se non c'entra con questo problema) : se devi reinstallare, la prossima volta scegli OSMC e Raspbian.
Reputazione:
366
Kodi è un programma, OSMC o Openelec sono distribuzioni basate su Kodi. Le funzionalità mediacenter sono le stesse, così come le prestazioni. La differenza è "sotto il cofano". OSMC è comunque basato su Raspbian, quindi una Debian standard, Openelec non è un Linux standard (fa tutto con l'utente di Root, non è possibile cambiare utente, non hai i permessi di scrittura nella partizione di sistema). Insomma con OSMC installi anche altro software senza problemi di sorta.
Reputazione:
0
05/02/2016, 18:32
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05/02/2016, 18:37 da Zzed.
Motivo modifica: Eliminato il quote: non serve quotare interamente il messaggio precedente: per leggerlo basta usare lo sguardo
)
Un ultima domanda volevo chiederti come programma per il backup della sd per Windows cosa mi consigli ??grazie in anticipo
Reputazione:
366
Segui il link che ti ho postato, altrimenti andiamo off topic rispetto al titolo della discussione.