Discussioni: 1
Reputazione:
0
Ho installato OSMC ma come mai non mi riesce attivare Live Tv nonostante abbia abilitato Iptv simple center?come bisogna configurarlo?
Reputazione:
0
Ho attivato la live Tv, ma mi va a scatti c'è una guida anche per impostare i video, ad esempio il buffering?
Reputazione:
0
Ma io ho installato l'ultima versione di openelec, ora provo a sistemare l'advance setting
Discussioni: 267
Reputazione:
368
Prima hai scritto che avevi OSMC..
Discussioni: 3
Reputazione:
0
12/02/2016, 15:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12/02/2016, 15:28 da interprises.)
la openelec anche a me dava questo problema, nonostrante la configurazione dell'avdvance setting. ti consiglio di installare OSMC e vedrai che non hai piu' problemi di buffer senza impostare niente
Discussioni: 2
Reputazione:
0
a me esce sempre la scritta add-on non puo essere caricato....nessun add-on abilitato,io lo abilito ma si disabilita sempre da solo,come mai???
Discussioni: 267
Reputazione:
368
Kikketto sembra che tu non riesca a scrivere su Sd. Hai per caso un modello di RaspberryPi con SD full size? (modello B?)
Discussioni: 2
Reputazione:
0
Salve a tutti, sono anch'io interessato a utilizzare il raspberry come vedere e scaricare film ,pur lasciando come software raspbian già installato,. Vorrei sapere quale software scaricare e cosa è deluge. Sono un neofite di raspberry.Grazie