Discussioni: 8
Reputazione:
0
Ciao,
all'avviamento del rapberry sul monitor appaiono una serie di informazioni bianche su schermo nero con un OK verde. Su una riga intravedo un FAILED rosso, ma è troppo veloce e non riesco a vedere di cosa si tratta.
Come faccio a fermare l'avviamento in modo da vedere di cosa si tratta?
Grazie
Discussioni: 262
Reputazione:
366
Ma poi funziona? Perché (se non erro) è normale che qualche voce dia "failed" al boot
Reputazione:
0
Si funziona, ma vorrei capire cosa fallisce allo startup, per cui vorrei sapere come bloccare lo scorrere dei messaggi per poter leggere. Anche perchè non mi pare che prima uscisse questo failed. Esiste qualcosa per boccare ?
Grazie
Discussioni: 262
Reputazione:
366
Si si, avevo capito. Bloccarlo non lo so, ma col comando dmesg dovresti visualizzarlo tutto e avere tutto il tempo di scorrere e analizzarlo
Discussioni: 6
Reputazione:
0
Ciao, volevo chiedere : dopo lo shutdown del raspberry ... per riavviare io lo faccio dando alimentazione. È corretto togliere tensione e alimentare di nuovo?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Reputazione:
0
Ciao,
grazie per il tuo intervento. Con Control-s sono riuscito a farmare lo scorrimento e a leggere il messaggio che dice:
Failed: Failed to start Load Kernel Modules
See 'systemctl status-systemd-modules-load.service' for details..
Volevo capire di cosa si tratta benchè il sistema funziona, ma magari non funziona come dovrebbe.
Grazie ancora