Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
xbmc raspbian

Raspbian - Xbmc
Ho installato OSMC ma come mai non mi riesce attivare Live Tv nonostante abbia abilitato Iptv simple center?come bisogna configurarlo?
Risposta
La guida è qui
Risposta
Ho attivato la live Tv, ma mi va a scatti c'è una guida anche per impostare i video, ad esempio il buffering?
Risposta
Cercando "buffering" con il cerca, trovavi questa discussione, a cui ti rimando.
Risposta
Ma io ho installato l'ultima versione di openelec, ora provo a sistemare l'advance setting
Risposta
Prima hai scritto che avevi OSMC..
Risposta
la openelec anche a me dava questo problema, nonostrante la configurazione dell'avdvance setting. ti consiglio di installare OSMC e vedrai che non hai piu' problemi di buffer senza impostare niente
Risposta
a me esce sempre la scritta add-on non puo essere caricato....nessun add-on abilitato,io lo abilito ma si disabilita sempre da solo,come mai???
Risposta
Kikketto sembra che tu non riesca a scrivere su Sd. Hai per caso un modello di RaspberryPi con SD full size? (modello B?)
Risposta
Salve a tutti, sono anch'io interessato a utilizzare il raspberry come vedere e scaricare film ,pur lasciando come software raspbian già installato,. Vorrei sapere quale software scaricare e cosa è deluge. Sono un neofite di raspberry.Grazie
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect