Discussioni: 10
Reputazione:
0
24/02/2016, 21:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04/03/2016, 16:30 da scossa.)
Ho installato con successo motion e configurato la mia ip cam wifi, il tutto funziona perfettamente, non riesco però, a districarmi tra le mille script che si trovano in rete per il detect motion.
Qualcuno ha fatto esperienza con detect motion mi può aiutare?
Mi date qualche dritta su qualche guida funzionante, su cosa installare e come settare il tutto.
Il fine è di creare un sistema di video sorveglianza indipendente che invii le immagini via ftp in una cartella su un sito web.
Grazie mille a tutti.
SCossa - carmine
Discussioni: 262
Reputazione:
366
Grazie a te per condividere con tutti noi la tua passione!
Reputazione:
0
Ciao, prova a impostare minimum_motion_frames un valore da 1 a 5 sempre nel file di configurazione.
# Picture frames must contain motion at least the specified number of frames
# in a row before they are detected as true motion. At the default of 1, all
# motion is detected. Valid range: 1 to thousands, recommended 1-5
minimum_motion_frames
SCossa - carmine
Reputazione:
0
29/02/2016, 20:03
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29/02/2016, 20:05 da scossa.)
Quale valore hai inserito in : post_capture? (specificare il numero di fotogrammi da acquisire dopo che è stato rilevato il movimento).
Il mio era impostato a 0 e io ho inserito 3.
SCossa - carmine
Discussioni: 5
Reputazione:
0
Ho provato tutti i valori e praticamente mi crea tanti video (a seconda del valore che ho inserito) ma tutti da 1 fotogramma, anche se sulla barra mi indica che il video dura 20 secondi
Luchinopg86
Reputazione:
0
prova a postare il file di configurazione.
SCossa - carmine