Discussioni: 2
Reputazione:
0
Ciao a tutti, mi chiamo Antonio Garaguso e visto he mi sono appena iscritto vorrei salutare tutti i partecipanti.
Vista la buona pubblicità del Raspberry un paio di giorni fa ho avuto la brillante idea di comprarne uno: la board PI 3 B.
Mi occupo di progettazione elettronica e software ed ho un sito amatoriale dove ho proposto vari progetti per PIC Microchip.
Ieri per la prima volta ho "acceso" il Raspberry e devo dire che mi ha impressionato bene.
Ancora un saluto a tutti... vado a cercare un po' di documentazione...
Ciao, Tony
Discussioni: 263
Reputazione:
366
Ciao Antonio! Benvenuto! Puoi farci anche una piccola recensione del RaspberryPi 3,che è fresco fresco di produzione!
Reputazione:
366
Certamente è possibile, puoi anche creare una pagina web dinamica, in modo che i valori li puoi vedere anche da un altro dispositivo, anche dall'altro capo del mondo, volendo.
Dovresti studiarsi un po' le interfacce grafiche con Python (ma vengono trattate solitamente dopo aver acquisito una certa conoscenza del linguaggio) o affidarti a un sistema di dashboard anche completamente on line.. Vabbé, ne parleremo, se è il caso, nelle apposite discussioni, in modo da poter approfondire. Come vedi, carne al fuoco ce n'è. Spero tu abbia appetito!
Reputazione:
366
Apri discussione specifica per ogni argomento.
Discussioni: 16
Reputazione:
0
09/03/2016, 12:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09/03/2016, 14:32 da Zzed.)
Ragazzi esco un attimo dal thread,ma solo a me se visito il sito xxxxxxx mi appare un avviso di Google che il sito è infetto da malware?
Volere è potere. Almeno penso...
Reputazione:
366
No, succede anche a me, quindi per precauzione, almeno per il momento ho editato il link.