Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
aiuto

Aiuto
Salve a tutti premetto che non so praticamente niente vorrei entrare nel mondo
raspberry sapreste consigliarmi guide oppure corsi per imparare a programmare da zero in
python grazie mille
Risposta
ciao karco, benvenuto.
eccoti delle buone letture
Usando il cerca che c'è nella home (www.raspberryitaly.com) e cercando "python", lo trovavi.
ciao
Risposta
Grazie mille Zzed gentilissimo mi butto nella lettura ma credo vi rompero ancora le scatole
mi piacerebbe tanto imparare a fare qualcosina con il raspberry
Risposta
volevo chiedere un'altra cosa ma quando devo inserire uno script in raspian che file devo modificare che ne so per mettere un pulsante di accensione sul raspberry
Risposta
prova a vedere questa guida QUI

è abbastanza semplice... basta che mandi in corto il connettore che ti ho segnato nell'immagine allegata.
ci saldi le strip e le colleghi ad un pulsante normalmente aperto.

Allegati Anteprime

Risposta
Grazie mille ikarus un altra domanda ho installato kodi ma se volessi entrare con linea di comando per modificare il file config come devo fare??
Risposta
Kacro, attiva ssh, e ti colleghi al terminale usando un altro dispositivo sulla stessa rete (PC, smartphone o Tablet..)
Risposta
grazie mille provo appena rientro 
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect