Ciao a tutti!!
Mi presento mi chiamo Simone ed utilizzo un raspberry pi 2.
Ho configurato le connessioni FTP,SSH e VNC tutte funzionanti da remoto.
Mentre non riesco a connettermi da remoto al mio Server Web... Ho configurato la porta del router sull 80 TCP e quando provo a connettermi da locale digitando il mio account no-ip: porta esterna...Funziona tutto perfettamente, mentre da remoto prova a caricare e dopo un po la pagina rimane bianca senza scritte e niente. Spero di aver espresso bene il problema.
Grazie.
Mi presento mi chiamo Simone ed utilizzo un raspberry pi 2.
Ho configurato le connessioni FTP,SSH e VNC tutte funzionanti da remoto.
Mentre non riesco a connettermi da remoto al mio Server Web... Ho configurato la porta del router sull 80 TCP e quando provo a connettermi da locale digitando il mio account no-ip: porta esterna...Funziona tutto perfettamente, mentre da remoto prova a caricare e dopo un po la pagina rimane bianca senza scritte e niente. Spero di aver espresso bene il problema.
Grazie.

![[-] [-]](https://forum.raspberryitaly.com/images/square/collapse.png)

avevi ragione avevo la porta 80 bloccata lo sbloccata tramite un comando da shell su raspberry:
visto che ci sono volevo chiederti un parere, sto utilizzando il server web per la domotica ed ho realizzato la gestione di telecamere, conotrollo luci, e antifurto.. tutto con joomla.. volevo sapere se è rischioso? e se si puo proteggere in maniera più sicura dagli attacchi hacker, maagari anche con qualche programma che identifica gli attacchi alle porte.
Facebook
Twitter
Google +
Youtube
Telegram