Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
synology raspbmc e

Raspbmc e synology
Ciao a tutti e complimenti per il forum
Ho installato osmc su rasp pi2.
Ora dovrei far vedere il contenuto di due cartelle del mio nas, un synology ds214se.
Io vado su video-file- aggiungi video- esplora- e mi appare il mio nas.
Faccio ok e ho le due cartelle.
Faccio ancora ok e le configuro .
Quando torno su video- file vedo le due cartelle ma il loro contenuto e' vuoto.
Procedura fatta più volte e riavviato più volte.
Premetto che ho un rasp b pi1 con cui accedo tranquillamente .
Ho staccato il rasp vecchio e uso sul nuovo rasp lo stesso indirizzo ip in modo che non può
essere un problema di permessi sul nas
Qualcuno sa dirmi come aggiungere i file del nas su raspbmc in condivisione nfs?
Risposta
Ti faccio un paio di domande per capire meglio..
Sul raspberry B hai usato altre distribuzioni basate su xbmc/kodi? E da lì vedevi le condivisioni del NAS correttamente?
Poi parli di OSMC e di Raspbmc.. Quale distribuzione stai utilizzando? So che una è la naturale evoluzione dell'altra, ma non sono ancora passato a OSMC, quindi per capire meglio, chiedo
Risposta
(25/04/2015, 19:24)Zzed Ha scritto: Ti faccio un paio di domande per capire meglio..
Sul raspberry B hai usato altre distribuzioni basate su xbmc/kodi? E da lì vedevi le condivisioni del NAS correttamente?
Poi parli di OSMC e di Raspbmc.. Quale distribuzione stai utilizzando? So che una è la naturale evoluzione dell'altra, ma non sono ancora passato a OSMC,  quindi per capire meglio, chiedo

Sì vedevo le condivisioni perfettamente.
Usavo openelec.
Il problema era che su alcuni mkv ( 1080p) mi scattava un po' nonostante overclock.
Per questo motivo sto provando raspberry b pi2.
Il synology permette solo condivisioni con nfs .
Ora non ricordo bene come avevo fatto, se sto dimenticando qualche passaggio.
Risposta
Sicuro che non sia un problema di permessi? Adesso non so che utente usava raspbmc o openelec ma in osmc l'utente si chiama osmc... Forse quest'ultimo non ha i permessi di lettura

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Risposta
Da terminale, che risultato ti da
Codice:
nfsiostat

?
Risposta
(27/04/2015, 19:37)Zzed Ha scritto: Da terminale,  che risultato ti da

Codice:
nfsiostat

?

scusate se non vi rispondo...
ho avuto impegni e ora non mi si accende più..
appena ripristino vi faccio sapere
grazie per ora
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect