• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
su 400 pi raspberry info

Info su Raspberry PI 400
#1
Ciao a tutti
sto cercando un piccolo pc per farci una specie di serverino... dio, serverino è una parola grossa, insomma, a me basta che faccia girare Syncthing dove tutta la famiglia salva le sue cose, e visto che il figlio di un amico a cui avevano regalato il PI 400 lo vende senza averlo praticamente mai usato, volevo chiedere:
1) essendo chiuso e fanless secondo voi ci saranno problemi di temperature?
2) in caso manchi improvvisamente la corrente, al ritorno della stessa si riaccende automaticamente come il PI 4 o no?
Grazie a tutti
Risposta
#2
1) no, è il Raspberry Pi più "fresco" che esista
2) è praticamente un Pi4 con una forma diversa. Si comporta nella stessa maniera

Per completezza, linko le mie impressioni di utilizzo, tra le righe contenevano queste risposte
https://www.raspberryitaly.com/raspberry...gli-manca/
Risposta
#3
Ciao Zzed e grazie per la risposta.
Mi spiace di avere chiesto una cosa su cui c'era già una risposta, ma ieri ho cercato "rasperry pi 400 recensione" e, dopo avere letto le prime quattro proposte di DuckDuckGo su altri siti e non avendo trovato cenno a quel che mi interessava ho pensato che, soprattutto la seconda domanda, fosse una cosa troppo particolare e che bisognava chiedere, senza guardare nel vostro blog. Tra l'altro, se tutti gli articoli sono come quello che hai fatto sul PI400 mi sa che lo consulterò parecchio, veramente complimenti.

Benissimo, pomeriggio me lo vado a prendere e mi metto a cercare su Amazon un adattatore USB/SATA che non dia problemi, giusto per dover evitare il reso.

Grazie ancora e buona domenica.
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect