• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
non client installa si plex

plex client non si installa
#1
Ciao a tutti, ho installato con successo il server di plex ma non riesco ad installare il relativo client htpc. Plex mi reindirizza o su snap o flathub. Snap mi dice che non c'è per l'architettura arm64 ma solo per amd64 mentre flathub mi dice che l'applicazione non esiste. Mi sembra strano visto che plex mi reindirizza lì. Ovviamente ho seguito le guide per aggiungere i due repository a raspbian che è aggiornato all'ultima versione. Non è possibile scaricare direttamente il file deb? Qualcuno mi potrebbe aiutare?

Grazie Francesco
Risposta
#2
Non vorrei sbagliare, ma credo proprio che il client Plex Htpc non esista per ARM.
Sinceramente, non sapevo nemmeno fosse uscito.
Plex è molto più conosciuto come server, mentre il player - client non deve essere per forza il loro, VLC o Kodi, ad esempio, sono perfettamente in grado di riprodurre i contenuti messi a disposizione dal server di Plex. Forse potresti raccontarci quale è l'esigenza che vuoi soddisfare per avere consigli più completi, che riguardino magari soluzioni a cui non hai pensato (kodi, ad esempio, può fare sia da server che da client di rete, oltre che da player e molto altro).
Risposta
#3
(06/01/2023, 01:05)Zzed Ha scritto: Non vorrei sbagliare, ma credo proprio che il client Plex Htpc non esista per ARM. Cut


Volevo tramite raspberry avere sia il server sia il client su di un solo dispositivo. Avendo un vecchio tv al plasma che non ha app aggiornate mi farebbe molto comodo. Ho installato il server che funziona perfettamente ma il client web è pessimo e poco funzionale. Finora ho usato il mio portatile ma quando lo porto con me i miei rimangono senza.

Grazie Francesco
Risposta
#4
Ok, altra strada potrebbe essere, se hai una sd di scorta, di provare OSMC, una distribuzione basata su kodi.
e abilitare su kodi la condivisdione dlna

Non useresti Plex, ma avresti un client potente e completo, e la condivisione dei contenuti nella tua rete
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect