Discussioni: 6
Reputazione:
0
Un saluto a tutti, ho necessità di poter effettuare dei meeting con Zoom sul mio Raspberry Pi3+ dove ho installato Ubuntu MATE, ho provato scaricando l'applicativo dal sito di zoom ma dopo non riesce ad installarlo, premesso che utilizzo Firefox, quello che è già preinstallato sul S.O. , ho provato ad installare anche Chrome ma non riesco ad installare neppure quello, , ho provato anche usando il comando da terminale ma nulla ! Qualcuno mi può aiutare ? Devo fare delle call e se non ho zoom che proietterei dentro la TV attraverso il mio Raspy sono nei guai, garzie molte.
Max
Discussioni: 262
Reputazione:
366
E quale cam useresti? Non credo tu riuscirai a usare Zoom su Ubuntu Mate col Pi3.
Se invece ti serve una videochat (non per forza ZOOM) ci sono alternative open source che funzionano unicamente da browser.
Discussioni: 6
Reputazione:
0
06/04/2020, 14:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07/04/2020, 00:35 da Zzed.)
Mi serve per forza Zoom , perchè chi gestisce l'evento usa Zoom, potrei usarlo anche senza cam, mi interessa essere collegato poter vedere ciò che viene trasmesso....
Grazie