31/08/2022, 16:48
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31/08/2022, 17:32 da hypercube.)
Salve, da pochi giorni possiedo un pi4 ma anche se ho provato diverse distro, in tutte ho riscontrato sempre un problema di wifi lento. Diciamo che le prestazioni si attestano intorno a 70megabit sia in up che in download. Premetto che ho una fibra gigabit e con altri dispositivi in wifi raggiungo tranquillamente i 500mega in download e 290 in upload. Vorrei capire se è un problema risolvibile o se vale la pena acquistare una chiavetta wifi usb per migliorare le prestazioni e se si quale mi consigliate. Grazie.
edit: comunque ora sto provando direttamente col cavo di rete e malgrado le prestazioni siano migliori non sono assolutamente soddistacenti. 189 mb in down, l'upload va anche bene invece. boh, c'è qualcosa che devo configurare?
edit: comunque ora sto provando direttamente col cavo di rete e malgrado le prestazioni siano migliori non sono assolutamente soddistacenti. 189 mb in down, l'upload va anche bene invece. boh, c'è qualcosa che devo configurare?