• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
cerco programmatore

[Problema] cerco programmatore
#1
Sad 
buon giorno cerco aiuto per fare un progetto un po complicato, io sono alle prime armi, e vorrei trovare aiuto sia per i collegamenti sia per la programmazione, o trovare un programmatore a buon prezzo
grazie contattatemi perfavore!!
Risposta
#2
Bé, cerca di entrare un po' più nello specifico.. Non esiste un programmatore che conosca tutti i linguaggi.. Ti serve programmazione generica Python o c o programmazione web o database..?
Risposta
#3
Credo vada bene python devo fare un programna per leggere delle.sonde.di temperatura e dei t.a.  con database e poterli vedere tramite internet 
è una cosa complicata? o si riesce a fare tranquillamente? 
le sonde di temperatura saranno 5/6 e vari altri ingressi da sensori vento, pioggia un datalogger un po piu completo e personalizzato . questo mi servirebbe
 di materiale ho solo il raspberry p3 con una scheda intellisys pio e altri vari sensori presi in stock su amazon
Risposta
#4
Non è complicato, se consideri che in rete è pieni di esempi in Python per farlo. La mia personale implementazione (ancora incompleta) provo a spiegarla qui
Risposta
#5
(11/05/2016, 20:46)Zzed Ha scritto: Non è complicato, se consideri che in rete è pieni di esempi in Python per farlo. La mia personale implementazione (ancora incompleta) provo a spiegarla qui

grazie nel caso mi servisse aiuto posso disturbarti via email o via cel?
Risposta
#6
ciao ho provato a scaricare il tuo codice ma python non me lo fa partire mi continua a dare errori
Risposta
#7
Scrivi nella discussione dedicata, se vuoi usare quello. Mi puoi contattare con messaggio privato.
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect