• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
installabili os

[Problema] OS installabili
#1
Buongiorno, scaricando NOOSB ho notato subito che di OS disponibili cene sono 4, conoscete un modo per installare anche altri OS e farli partire con noosb? La mia idea era quella di installare Android (già provato e funziona bene) OSMC e Rasbian su una Micro sd... ma non saprei come fare... Accetto anche metodi che prevedono l installazione di OS su chiavette esterne. (so che con la raspBerry pi 3 il boot da usb è già di fabbrica ma ho provato ma non si avvia nulla)

Inviato dal mio ForwardEndurance utilizzando Tapatalk
Ciò che è minuscolo non è inutile...
Basta pensare che i computer o le console lavorano con solo 2 variabili (0-1) eppure l' insieme di essi formano cose enormi.
Quindi ciò che su crede che sia una piccolezza e quindi  inutile può essere in realtà una parte fondamentale dell' insieme.  Wink  Tongue
Risposta
#2
Nel tuo caso, invece di Noobs, devi guardare a Berryboot
Risposta
#3
Si già fatto ma gli OS sono molto datati

Inviato dal mio ForwardEndurance utilizzando Tapatalk

Non c'è un modo come ad esempio installare Android su chiavetta e quando ne bisogno la inserisco?

Inviato dal mio ForwardEndurance utilizzando Tapatalk
Ciò che è minuscolo non è inutile...
Basta pensare che i computer o le console lavorano con solo 2 variabili (0-1) eppure l' insieme di essi formano cose enormi.
Quindi ciò che su crede che sia una piccolezza e quindi  inutile può essere in realtà una parte fondamentale dell' insieme.  Wink  Tongue
Risposta
#4
Si, ma a quel che ne so c'è la possibilità di farsi le proprie immagini e aggiungerle
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect