• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
browser openlec

Browser openlec
#1
Salve ragazzi, sono nuovo del forum e volevo se possibile sapere una cosa, uso openelec su un vecchio computer, mi chiedevo se era possibile installare un browser..  Grazie Smile
Risposta
#2
Su RaspberryPi, no.
Se non hai un sistema a finestre, niente browser. E è così con tutte le distribuzioni basate su Kodi (a proposito, ti sconsiglio Openelec, usa OSMC, sarà molto più facile installarci altro, ma sempre che non ha bisogno dell'ambiente a finestre).
Risposta
#3
(05/11/2016, 14:46)Zzed Ha scritto: Su RaspberryPi, no.
Se non hai un sistema a finestre, niente browser. E è così con tutte le distribuzioni basate su Kodi (a proposito, ti sconsiglio Openelec, usa OSMC, sarà molto più facile installarci altro, ma sempre che non ha bisogno dell'ambiente a finestre).

Grazie per la risposta, scusa l'ignoranza xD Ma cosa intendi per sistema a finestra? Per spiegarmi meglio, uso un vecchio pc, dove ho installato openelec come vero e proprio sistema operativo.. Ecco il perché della domanda, appunto mi chiedevo se fosse possibile installarci un browser giusto per raggiungere qualche sito..
Risposta
#4
Guarda che sei su un sito che parla di RaspberryPi, non di pc. Un browser necessità di aprire delle finestre (Windows su pc, € window su Linux ecc..) se metti kodi su Windows, con un addon in grado di lanciare programmi esterni si. Con Openelec no. Ma ripeto, diamo off-site.
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect