• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
a ciao tutti

Ciao a tutti
#1
Rainbow 
Ciao a tutti,
sono Giovanni, ho 4 Raspberry. Al momento uno lo utilizzo come router wireless ed uno per gestire una webcam fotografica. Per gli altri due sono in cerca di ispirazione e sul sito ne trovo molta.  Smile
A presto per inondarvi di quesiti  Big Grin
Risposta
#2
Benvenuto Giovanni!
Con la tua "scuderia" sei perfetto per la Comunità! Considerati a casa tua. Interessanti gli utilizzi dei primi 2 lamponi.. Se ti va puoi fare una specie di tutorial su come ottenerli in discussione dedicata!
Risposta
#3
(26/05/2015, 18:01)Zzed Ha scritto: Benvenuto Giovanni!
Con la tua "scuderia" sei perfetto per la Comunità! Considerati a casa tua. Interessanti gli utilizzi dei primi 2 lamponi.. Se ti va puoi fare una specie di tutorial su come ottenerli in discussione dedicata!

Sto preparando una serie di programmi in python per pubblicare delle foto sul web utilizzando un lampone ed una macchina fotografica canon con gphoto. Niente di originale, solo la traduzione in python di cose che si trovano in rete utilizzando bash ed altri programmi. Il vantaggio dovrebbe essere che i parametri da personalizzare sono su un unico foglio ed il prodotto è "chiavi in mano" nel senso che basta avviare il demone per fare tutto. Se mi dici come fare a fare il tutorial te lo mando così vediamo le cose che si possono correggere.
Saluti
Risposta
#4
Levith benevenuto nella community... il tutorial lo scrivi semplicemente in una delle tante sezioni dedicate del forum, restiamo in attesa di leggerne uno Tongue Wink
"Il sapere umano appartiene al mondo"
Founder (CEO) RaspberryItaly.com
Risposta
#5
Benvenuto,
io sto cercando di imparare e mi piacerebbe catturare una foto con la cam raspberry e spedirla via ftp (o altro) a un indirizzo web, non ci sono ancora riuscito
Penso che tu lo abbia fatto da quello che leggo, sappiami dire, potremmo iniziare un lavoro in team
A rileggerti presto, Arrigo
Risposta
#6
4 rasp? alla grande... il mio sogno è di riempire casa di raspberry e controllare tutto da telefono. Il sogno di mia moglie è distruggere qualsiasi cosa che abbia un microprocessore....
Comunque sia ben venuto
Risposta
#7
(26/05/2015, 22:04)Ikarus Ha scritto: 4 rasp? alla grande... il mio sogno è di riempire casa di raspberry e controllare tutto da telefono. Il sogno di mia moglie è distruggere qualsiasi cosa che abbia un microprocessore....
Comunque sia ben venuto

hahahahaah Big Grin Big Grin
"Il sapere umano appartiene al mondo"
Founder (CEO) RaspberryItaly.com
Risposta
#8
Ciao levith
Benvenuto anche da parte mia
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.


Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect