• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
fiera expo ottobre elettronica faenza

EXPO ELETTRONICA FAENZA OTTOBRE
#1
Bug 
[Immagine: FA2016_banner_300x200.jpg]

Expo Elettronica Faenza, due giorni interamente dedicati all’elettronica


Expo Elettronica Faenza, la rassegna leader di elettronica di consumo si conferma come punto di riferimento per tutti gli appassionati del settore.
Sabato 21 e domenica 22 ottobre , la Fiera di Faenza si trasforma in un outletstore con sconti fino all’80% rispetto ai canali di distribuzione tradizionali. Fra gli articoli più richiesti i box multimediali per trasformare la tv in una postazione internet senza l’utilizzo del pc, consolle e accessori per videogames di ultima generazione, ma anche tablet, smartphone e phablet con i relativi gadget come smartwatch, caricabatterie a pannelli solari, cover che fungono da supporto, visori VR e molto altro ancora. È possibile trovare di tutto: componenti e pezzi di ricambio anche usati dell’era “analogica”, apparecchiature per i radioamatori, stampanti, schermi, nuovi ed usati, telefonini, piccoli elettrodomestici, software e videogiochi e gli indispensabili cd e dvd per chi si dedica alle masterizzazioni. A Expo Elettronica trovano spazio una serie di ‘introvabili’ tra cui componenti, ricambi, minuteria per l’autocostruzione e la riparazione di device elettrici ed elettronici di qualche anno fa, l’ideale per soddisfare i desideri dell’assemblatore hobbista o professionale. 
L’Associazione culturale Imolug, sarà presente per promuovere lo sviluppo e la diffusione del software libero attraverso il sistema operativo GNU/Linux. Il Makerslab-Fablab dispenserà informazioni su argomenti riguardanti l’elettronica e la tecnologia
I materiali usati trovano nella tradizionale mostra-scambio Radio Expò, il paradiso dei radioamatori. 
In entrambe le giornate il mercatino dell’usato elettronico propone trasmettitori, antenne, surplus, valvole e ricambi radio, componenti per le gloriose radio d’epoca a metà fra elettronica, bricolage e collezionismo.


Altre Informazioni su: EXPO ELETTRONICA Faenza - Ottobre
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect