• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Sondaggio: Ci andrai?
Certamente!
0%
0 0%
Mi dispiace, non posso...
0%
0 0%
Totale 0 voto(i) 0%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
a fiera expo novembre 2017 4 bastia elettronica umbra 5

EXPO ELETTRONICA a Bastia Umbra | 4-5 Novembre 2017
#1
Bug 
[Immagine: BA2016_banner%20300x200.jpg]
EXPO ELETTRONICA a Bastia Umbra è l'unico appuntamento in regione dedicato all'elettronica e alle sua applicazioni. Facilmente raggiungibile anche dalle regioni limitrofe grazie al collegamento con l'E45 propone una vasta rassegna di prodotti tecnologici nuovi o usati, ma anche radio, dischi e cd d'epoca e da collezione. Certamente fra le fiere di elettronica di consumo e radiantismo è l'appuntamento più consolidato, importante e qualificato di tutto il Centro Italia.

Programma
Sabato 4 e domenica 5 novembre Umbriafiere ospita l’evento Expo Elettronica, due giorni da non perdere per dare libero sfogo alla voglia di shopping tecnologico.

Si tratta di uno degli appuntamenti più importanti e rinomati del centro Italia: nel padiglione n. 9 si potranno trovare migliaia di articoli di informatica, telefonia, tablet, home theatre, accessori per console e videogiochi, audio car, navigatori, piccoli elettrodomestici, illuminazione, materiali di consumo per la casa, lo studio e il lavoro, ricambi, minuteria e prodotti per l’hobbistica e il fai da te.

Per due giorni, Umbriafiere si trasforma in un outletstore con sconti fino all’80% rispetto ai canali di distribuzione tradizionali. Tra gli articoli più richiesti i box multimediali per trasformare la tv in una postazione internet senza l’utilizzo del pc, consolle e accessori per videogames di ultima generazione, ma anche tablet, smartphone e phablet con i relativi gadget come smartwatch, caricabatteria a pannelli solari, cover che fungono da supporto e molto altro ancora. È comunque possibile trovare di tutto: componenti e pezzi di ricambio anche usati dell’era “analogica”, apparecchiature per i radioamatori, stampanti, schermi, nuovi ed usati, telefonini, piccoli elettrodomestici, software e videogiochi e gli indispensabili cd e dvd per chi si dedica alle masterizzazioni. 
Dopo i tablet che hanno monopolizzato l'attenzione negli ultimi anni ora è il momento dei visori 3D per la realtà virtuale compatibili con Android e iOS Apps.

In più a Expo Elettronica trovano spazio una serie di ‘introvabili’ tra cui componenti, ricambi, minuteria per l’autocostruzione e la riparazione di device elettrici ed elettronici di qualche anno fa, l’ideale per soddisfare i desideri dell’assemblatore hobbista o professionale.

Confermata anche la presenza dell'Associazione GnuLug di Perugia (www.perugiagnulug.org) che sarà ospite dell’evento e che illustrerà al pubblico le potenzialità di Linux e dell’Open Source.
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect