• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
installare come altri software

come installare altri software
#1
ciao a tutti sono novizio, ho su un raspberry 3 b , con due software installati, OSMC e KODI.
ho installato questi al primo avvio di raspberry.
ora vorre installare un software per download di torrent.
come si fa installare questo software? e quale mi suggerite?
il mio obbiettivo è poter vedere sia iptv che film scaricati.
Risposta
#2
ciao, hai provato a dare un occhiata a questo articolo?
https://www.raspberryitaly.com/download-...-italiano/
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
#3
Ti ricordo il regolamento. Qui non si discute di come fruire di materiale illecito.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Risposta
#4
(20/05/2019, 15:22)Zzed Ha scritto: Ti ricordo il regolamento. Qui non si discute di come fruire di materiale illecito.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

scusami , di illecito non so cosa ci sia considerato che scaricare un film è vederlo a casa e quindi non con un pubblico non è considerato illecito, considerato che che hanno messo una tassa su tutti i supporti (cd, sd, chiavette e HD) appunto per le casse dei diritti di autore, questo già da anni
Risposta
#5
(20/05/2019, 16:44)papero76 Ha scritto: scusami , di illecito non so cosa ci sia considerato che scaricare un film è vederlo a casa e quindi non con un pubblico non è considerato illecito, considerato che che hanno messo una tassa su tutti i supporti (cd, sd, chiavette e HD) appunto per le casse dei diritti di autore, questo già da anni
Reato penale.
Il vederlo gratis viene considerato un risparmio cioè un guadagno!

NB: questo è il punto di vista della "legge"...
Risposta
#6