• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
installare come altri software

come installare altri software
#1
ciao a tutti sono novizio, ho su un raspberry 3 b , con due software installati, OSMC e KODI.
ho installato questi al primo avvio di raspberry.
ora vorre installare un software per download di torrent.
come si fa installare questo software? e quale mi suggerite?
il mio obbiettivo è poter vedere sia iptv che film scaricati.
Risposta
#2
ciao, hai provato a dare un occhiata a questo articolo?
https://www.raspberryitaly.com/download-...-italiano/
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
#3
Ti ricordo il regolamento. Qui non si discute di come fruire di materiale illecito.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Risposta
#4
(20/05/2019, 15:22)Zzed Ha scritto: Ti ricordo il regolamento. Qui non si discute di come fruire di materiale illecito.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

scusami , di illecito non so cosa ci sia considerato che scaricare un film è vederlo a casa e quindi non con un pubblico non è considerato illecito, considerato che che hanno messo una tassa su tutti i supporti (cd, sd, chiavette e HD) appunto per le casse dei diritti di autore, questo già da anni
Risposta
#5
(20/05/2019, 16:44)papero76 Ha scritto: scusami , di illecito non so cosa ci sia considerato che scaricare un film è vederlo a casa e quindi non con un pubblico non è considerato illecito, considerato che che hanno messo una tassa su tutti i supporti (cd, sd, chiavette e HD) appunto per le casse dei diritti di autore, questo già da anni
Reato penale.
Il vederlo gratis viene considerato un risparmio cioè un guadagno!

NB: questo è il punto di vista della "legge"...
Risposta
#6
(20/05/2019, 14:26)Enrico Sartori Ha scritto: ciao, hai provato a dare un occhiata a questo articolo?
https://www.raspberryitaly.com/download-...-italiano/

interessante, tuttavia quando accendo raspberry , mi fa scegliere se partire con omsc o kodi come si installa un altro software?
Risposta
#7
(20/05/2019, 18:00)papero76 Ha scritto:
(20/05/2019, 14:26)Enrico Sartori Ha scritto: ciao, hai provato a dare un occhiata a questo articolo?
https://www.raspberryitaly.com/download-...-italiano/

interessante, tuttavia quando accendo raspberry , mi fa scegliere se partire con omsc o kodi come si installa un altro software?

No perdonami.. Osmc è una distribuzione basata su Kodi (che è un programma). Forse ti confondi e intendevi OSMC e Raspbian?
In ogni caso, se hai usato noobs e vuoi cambiare o aggiungere o togliere un sistema, sarà come ripartire da zero.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Risposta
#8
ho fatto il procedimento sbagliato, ovvero ho installato kodi e osmc senza installare raspbian
ora ho capito
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect