• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
a tutti salve

Salve a tutti
#1
Thumbs Up 
Ciao a tutti  Heart . Sono Mario, nick Mario 76, e scrivo da Gragnano (NA). Ho eseguito l'accesso con FB di mia moglie perchè on riesco col metodo tradizionale.....ma tant'è.....
Ho acquistato da poco il Raspberry PI model B sull'amazzonia, insieme a altri accessori. Non tutti i pezzi sono arrivati e quindi, per ora, sto scandagliando il forum per cercare di non commettere errori nella prima configurazione e non dover "rompere" con domande trite e ritrite. L'uso prevalente che ne farò, non essendo uno smanettone, sarà la navigazione in internet con tastiera wireless e l'ascolto di musica (caricata su noto cloud g..... p... m.... Tongue ). Per l'audio collegherò questo accessorio: Trust eeWave Wireless Audio Set, alla porta USB....speriamo che funzioni subito Big Grin. A risentirci presto
Risposta
#2
Raspberry non è un computer desktop, anche se RaspberryPi 2 ha abbreviato il gap. Ma fondamentalmente ha poca ram per navigare tranquillamente nei siti moderni, pieni di filmati e flash anche solo per la pubblicità.. Spero tu non resti deluso.
Ma non fasciamoci la testa prima del tempo: quà la mano, Mario, e benvenuto!
Risposta
#3
(26/09/2015, 18:18)Zzed Ha scritto: Raspberry non è un computer desktop,  anche se RaspberryPi 2 ha abbreviato il gap. Ma fondamentalmente ha poca ram per navigare tranquillamente nei siti moderni,  pieni di filmati e flash anche solo per la pubblicità.. Spero tu non resti deluso.
Ma non fasciamoci la testa prima del tempo: quà la mano,  Mario,  e benvenuto!

grazie del benvenuto
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect