• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
a wellash tutti

Wellash a tutti
#1
Ciao ragazzi, sono ASPHA

Sono uno smanettone, un laureando in informatica e :
AMO NERDARE CON STI OGGETTUCOLI <3
Da poco ho dovuto acquistare due Rasp 2(mannaggia la bombazza, sti stronzi li hanno sovraprezzati) per prototipare alcuni applicativi.

Sono molto poco pratico di questa piattaforma, e spero di succhiarvi(si, letteralmente e con la cannuccia) tutte le informazioni che mi servono per andare avanti con le mie gambine Big Grin.
In cambio cercherò di diventare la vostra soul della sezione programmazione o ISW del forum, proponendo progetti interessanti! Big Grin

Tanto amore a tutti. Heart


ps. ottima idea di passare dal gruppo su fb al mybb.


sudo shutdown -h o
- At Prima di chiedere, hai gia' provato a spegnere e riaccendere? 
Risposta
#2
benvenutissimoo alpha9
abbiamo un super bisogno di un programmatore secchione Tongue Tongue Tongue Tongue


sei libero di succhiare qualto vuoi ma anche di iniettare il più possibile Shy

salutoni
Gabriele
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.


Risposta
#3
Ciao ASPHA, benvenuto caspita un infiormatico? bene spero ci aiuterai con la community allora Wink buona permanenza Tongue
"Il sapere umano appartiene al mondo"
Founder (CEO) RaspberryItaly.com
Risposta
#4
Solo a me sembra di percepire allusioni sessuali? Mhuahahaha
Benvenuto in questa fantastica comunità


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Risposta
#5
Wink 
Grazie ragazzi farò del mio meglio per rendere avvincente il forum, fare il lurker passivo non è da me ahahahahaha
*rumori di megusta*


@ivan && gab: LOL sono davvero l'unico rappresentante della razza? Devo fare la particella di stdio*?

@ikarius: rendiamo chiaro fin da subito che scambio rasp per prestazioni sessuali passive ahaha, così siamo sinceri da subito!



*(ahahaah...uccidetemi.)
- At Prima di chiedere, hai gia' provato a spegnere e riaccendere? 
Risposta
#6
Benvenuto ASPHA9!
Anche io sono informatico (programmatore acucobol e delphi). Su piattaforma Unix sono abbastanza novello!
Risposta
#7
(07/03/2015, 14:59)mauropippo2000 Ha scritto: Benvenuto ASPHA9!
Anche io sono informatico (programmatore acucobol e delphi). Su piattaforma Unix sono abbastanza novello!

Ma questi linguaggi troppo nuovi? ahahah
Dimmi che è il lavoro che ti costringe ad usarli! Anzi no, non dirmelo posso intuirlo, ti sono vicino Sad
- At Prima di chiedere, hai gia' provato a spegnere e riaccendere? 
Risposta
#8
! Ci sono procedure che ho sviluppato 10 anni fa che sono ancora in piedi adesso... Mi sto "autoaggiornando" da solo ! Grazie della solidarietà!
Risposta
#9
(07/03/2015, 20:18)mauropippo2000 Ha scritto: ! Ci sono procedure che ho sviluppato 10 anni fa che sono ancora in piedi adesso... Mi sto "autoaggiornando" da solo ! Grazie della solidarietà!
Ghghgh.. a cosa stai passando?
- At Prima di chiedere, hai gia' provato a spegnere e riaccendere? 
Risposta
#10
Java come autodidatta x potermi buttare su programmazione android. A breve (se dio vuole) x l'azienda per la quale lavoro inizierò un corso di c#, linguaggio che utilizzeemo tutti in azienda

Te invece con cosa programmi?
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect