• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
a tutti salve

Salve a tutti!
#1
Rainbow 
Buongiorno a tutti, vi scrivo dalla, oggi, calda campania Big Grin

Sono un appassionato della nostra piccola board, seguo da un po' guide, forum e manuali. Nella vita mi occupo di programmazione ed informatica in generale. Ho un paio di progettini in mente e sono in procinto di acquistare alcune board (sono ben accetti consigli su dove acquistare Cool )

Spero di riuscire ad essere presente e, magari, utile.

A presto!

F
Risposta
#2
Benvenuto. Per esperienza, consigliamo di acquistare da Amazon, alla fine è il migliore compromesso per serietà, affidabilità, tempi di consegna e convenienza.
Comprando da questo link (lo stesso presente nella sezione "mercatino" del forum), una piccola parte del tuo acquisto, va al sito. Per te il prezzo è lo stesso, ma così una parte dei costi del sito possono essere finanziati senza ricorrere a pubblicità (che non piace a nessuno e vorremmo evitare il più possibile).
Risposta
#3
Benvenuto nella community....quoto zzed Wink

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.


Risposta
#4
Perfetto, grazie per la risposta velocissima.

Acquisterò da quel link, se metto nel carrello e completo domani è uguale giusto?

Consigli invece per un buon manuale, possibilmente in italiano?

Grazie!
Risposta
#5
È come chiedere il "manuale" di un computer. Esiste qualche libro, ma in questo campo un libro diventa obsoleto dopo pochi mesi. www.raspberryitaly.com nasce proprio con l'intento di essere il riferimento per gli utenti italiani. Usa il cerca nella sezione blog per trovare le guide di tuo interesse, e se hai dubbi, prima chiedi.
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect