• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
pi con pi3b raspberry rgb

Raspberry Pi3b+ con RGB-Pi
#1
Salve, ho un problema... ho un Raspberry Pi3b+ con RGB-Pi da abbinare ad un cabinato con impianto Jamma e CRT dell'epoca, non riesco a trovare un'immagine che funzioni con questa configurazione.... riesco a trovare solo immagini che girano con hdmi o monitor pc.... sapete darmi una mano? grazie.
Risposta
#2
RGB-PI distribuisce una propria immagine dedicata all'emulazione e già configurata per usare risoluzione 240p e il loro accessorio hardware.
La puoi scaricare da qui
Credo sia comunque possibile andare a apportare le opportune modifiche su ogni OS
Risposta
#3
(26/08/2022, 10:33)Zzed Ha scritto: RGB-PI distribuisce una propria immagine dedicata all'emulazione e già configurata per usare risoluzione 240p e il loro accessorio hardware.
La puoi scaricare da qui
Credo sia comunque possibile andare a apportare le opportune modifiche su ogni OS

ti ringrazio, provo subito.
Risposta
#4
(26/08/2022, 10:33)Zzed Ha scritto: RGB-PI distribuisce una propria immagine dedicata all'emulazione e già configurata per usare risoluzione 240p e il loro accessorio hardware.
La puoi scaricare da qui
Credo sia comunque possibile andare a apportare le opportune modifiche su ogni OS

ho risolto con la visualizzazione video, ora potresti spiegarmi come inserire anche gli emulatori? visto che la schermata di RGB-Pi mi dice che manca il sistema.....
Grazie
Risposta
#5
manca il sistema? scarica l'immagine dal link su linkato, mettila sulla sd e prova
Risposta
#6
(27/08/2022, 00:01)Zzed Ha scritto: manca il sistema? scarica l'immagine dal link su linkato, mettila sulla sd e prova

forse mi ero spiegato malissimo io... cmq sono riuscito a far partire il crt (adesso devo solo perdere un pò di tempo a perfezionare le centrature etc..) e sono riuscito a caricare le prime roms  ed a provarle (era quello che intendevo come "manca sistema" ).... quindi grazie... e ancora grazie per le dritte....
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect