• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
a tutti salve

Salve a tutti
#1
Post diviso da Zzed

salve a tutti  e molto interessante questo sito di RASPBERRY  PI  io non sono un programmatore,  uso il computer da molti  anni , ma per quel poco che gli faccio e perché  prima lo usavo per la radio sono un ex radioamatore quindi lo utilizzavo per i modi digitali.
Poi un amico mi ha parlato di RASPBERRY  PI infatti mi sono anche comprato  tempo fa  un  RASPBERRY PI 4 da 2  GB di RAM  un piccolo computer che a volte utilizzo quando il mio HP i5 sta dal tecnico.
Infatti cerco amici oppure qualche libro che mi potrebbero aiutare a capire  meglio il sistema RASPBERRY PI 4 distinti saluti Roberto Zora
Risposta
#2
Ciao e benvenuto sul forum degli utenti italiani di Raspberry Pi!
Qui di amici ne puoi trovare circa 23400,
qui troverai come orientarti nel sito, tra forum e blog, dove ci sono gli articoli, le guide, i tutorial, le recensioni e le traduzioni della rivista ufficiale.

Per le traduzioni c'è una apposita sezione del forum che le raccoglie tutte
Volendo, Enrico, che fa parte del nostro staff, ha pubblicato anche un libro
Risposta
#3
(31/10/2023, 00:55)Zzed Ha scritto: Ciao e benvenuto sul forum degli utenti italiani di Raspberry Pi!
Qui di amici ne puoi trovare circa 23400,
qui troverai come orientarti nel sito, tra forum e blog, dove ci sono gli articoli, le guide, i tutorial, le recensioni e le traduzioni della rivista ufficiale.

Per le traduzioni c'è una apposita sezione del forum che le raccoglie tutte
Volendo, Enrico, che fa parte del nostro staff, ha pubblicato anche un libro

caro Zzed ti ringrazio ma io già sto copiando i PDF messi a disposizione da voi sono molto interessanti e istruttivi grazie Zzed
Risposta
#4
Grazie a te per l'apprezzamento!
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect