• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
100esima in traduzione magpi 136 dell completa acquirente italiano guida

MagPi 136 in Italiano! Guida Completa dell'Acquirente - 100esima traduzione!
#1
[Immagine: 100.png]

Questa è la centesima traduzione che pubblichiamo!
100 numeri di TheMagPi, 100 mesi!
Vi spieghiamo tutto nelle 2 pagine auto prodotte che trovate all'interno del PDF, gratuito, che trovate qui allegato, per la centesima volta!  Smile

I contenuti di questo numero:
  • Guida Completa dell'Acquirente: Tutti gli accessori e kit che si possono comprare, con prezzi e reperibilità
  • Overclock Raspberry Pi 5: Il Pi 5 è veloce, ma può essere ancora più veloce? Può funzionare a 3Ghz? Come?
  • Giochi in Cloud con Raspberry Pi 5:Scopri come usare Raspberry Pi 5 per giocare in 4k sul tuo televisore ai migliori giochi per console di ultima generazione!
  • Scaldare e Raffreddare Raspberry Pi 5:Usandolo si scalda, occorre sempre raffreddarlo? Benchmark e test per scoprire tutto!

La traduzione, di 29 pagine, è stata estratta, da The MagPi n° 136 di dicembre 2023, e si chiama " Guida Completa dell'Acquirente".

[Immagine: MagPi136-cover1.jpg]
- Prima versione, errata corrige: la pagina 69 era rimasta originale: MagPi136-ITA_Guida_Completa-dell-Aquirente_100_traduzioni-RaspberryItaly.pdf (Dimensione: 7.31 MB / Download: 103)

Versione B:
.pdf   MagPi136-ITA_Guida_Completa-dell-Aquirente_100_traduzioni-RaspberryItaly.pdf (Dimensione: 7.31 MB / Download: 179)

Queste traduzioni, sono realizzate gratuitamente in forma di volontariato digitale, per diffondere la cultura dell'informatica e dell'uso attivo della tecnologia, grazie all'inossidabilità mia (Zzed) e dell'utente marcolecce e sono gratuite. Per mantenere questo tipo di pubblicazioni, cerchiamo sempre altri volontari che ci diano una mano a tradurre gli articoli. Con qualche mano in più, si potrebbe aumentare il numero delle pagine. Partecipa anche tu (contattami!).

Questo contenuto è distribuito con questa licenza.

Utilizzate questa discussione per segnalare errori nella traduzione o suggerimenti sulla realizzazione di questo estratto o di cosa vorreste vedere tradotto.
NON usate questa discussione per chiedere maggiori informazioni di qualche progetto trattato nelle pagine della rivista: aprite, se necessario, una discussione dedicata.

The MagPi è la rivista ufficiale della Fondazione Raspberry Pi, è possibile scaricare in PDF la versione completa in lingua originale qui, oppure è possibile fare degli abbonamenti a pagamento per la versione cartacea o abbonarsi per la versione digitale con le app per dispositivi mobili. Non dimentichiamo che la Fondazione Raspberry Pi non ha scopo di lucro, ma benefici e ha come missione la diffusione della cultura informatica e della programmazione, quindi tenete in considerazione anche queste alternative a pagamento.


Per chi dovesse riscontrare problemi a scaricare dal link qui su, Le nostre traduzioni sono presenti anche su Archive.org.
Risposta
#2
W 100 WOW!
Grandi Mauro e Marco!!! per il lavoro fatto fin qui!
Lunga vita al Forum!
With a little/big help from my friends Rolleyes
Risposta
#3
Ecco, brindisi, champagne, e nell'impaginazione del numero 100 mi era scappata la pagina 69 originale, non tradotta. Sistemato il PDF, se lo avevate già scaricato, riscaricatelo corretto.
Scusate :-)
Risposta
#4
Bisognava brindare dopo, non prima!
Big Grin
Risposta
#5
Accidenti! Me lo dovevi dire prima, non dopo!
Tongue
Risposta
#6
Abbiamo sbagliato in due!Big Grin

Comunque complimenti per il traguardo raggiunto!
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect