• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Tags
Author: khris81 - Replies: 0 - Views: 4783
Nodemcu Lua script modulo http
Ciao,

ho già realizzato script in lua utilizzando il modulo http presente nel firmware nodemcu. Le necessità però oggi sono diverse, recuperare i parametri di configurazione tramite http.get verso un server web che ho in casa, su cui sono presenti degli script php da me realizzati, che vengono chiamati dalle chiamate http.get. Il problema è che le chiamate http.get sono più di una ed il modulo http non e sincrono, nel senso che quando fai una chiamata http questa viene eseguita all’arriv
Author: Murdock84 - Replies: 17 - Views: 7369
Reindirizzamento da http a https
Buon giorno, ho cercato un po' sul forum e su Google, ma non ho trovato nulla di interessante. 
Ho configurato un sistema con nextcloud con mariadb, apache, php, pihole, un hdd in condivisione con samba, motioneye e webmin il tutto accessibile tramite VPN e solo nextcloud tramite ddns. 
La guida che ho seguito per configurare nextcloud mi portava a bloccare l'http e indirizzare il tutto verso l'https,solo che non funziona il reindirizzamento automatico. 
Tra l'altro ho notato un errore ht
Author: SigAlexey - Replies: 9 - Views: 2489
Non riesco a fare le chiamate http dall'esterno
Buongiorno, 
chiedo innanzitutto scusa se non sono nella sezione giusta per fare la domanda, ma non sapevo dove inserirla.

Ho un problema con dei Raspberry Pi Zero W.

Praticamente a tutti ho assegnato un indirizzo IP statico, ovviamente diverso l'uno dall'altro, ho impostato una connessione Wifi su un Access Point ed ho inserito dei semplici file .php nella cartella /var/www/html.

Questo normalmente funziona, infatti se mi collego col pc o col telefono a questo access point, punto ad
Author: UBt - Replies: 0 - Views: 114
Forzare il protocollo http
Ho una pagina di un sito web che NON visualizza in tempo reale 2 webcam se viene richiamata utilizzando il protocollo https e Chrome. Con Firefox nessun problema.
Il trucco di scrivere <a href=http://miosito/pagina.asp>VEDI DUE WEBCAM</a> non funziona perchè Chrome automaticamente modifica l'http in https. Altre soluzioni che intervengano sulla configurazione di Chrome non sono praticabili perchè costringerebbero l'utente a eseguire operazioni che probabilmente non è in grado di compiere.
P
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect