• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Tags
Author: bonna1979 - Replies: 3 - Views: 4912
File di salvataggio PSX Help !!
Ciao ragazzi
Se non ho capito male , tutti i file di salvataggio di qualsiasi gioco PSX, viene salvato in una cartella .psx dentro la cartella delle rom della PSX.
Essendo una cartella nascosta la di vede solo in riga di comando .
Se io copio tutta la cartella e le sotto cartelle e le metto in un’altra micro sd , i miei salvataggi vengono replicati fedelmente oppure mancherebbe qualcosa ?
Grazie



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Author: andreang90 - Replies: 2 - Views: 4732
Problemi con emulazione giochi psx
Buonasera a tutti...
Trovo un problema sul mio raspberry pi3,alcuni giochi ps1 non mi funzionano,al momento del caricamento ad esempio della pista di crash team racing ritorna al menu principale,oltre altri giochi,quale può essere il problema? Utilizzo l’emultatore lr-pcsxrearmed e ho già aggiornato tutti i kernel retropie e l’emulatore ma mi da lo stesso problema,sono da parecchio tempo che non trovò una soluzione,grazie a chi mi può aiutare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Author: zioivons - Replies: 2 - Views: 2572
emulatore psx su raspbian
E' possibile installare un emulatore psx direttamente su raspbian? Senza installare distro apposite (tipo retropie). Mi serve assolutamente avere raspbian perchè ho configurato un nas. Comunque è tutto collegato ad un monitor con mouse e tastiera, quindi posso benissimo utilizzarlo, configurarlo e inserire direttamente le mie copie di backup nella cartella apposita. 
Non trovo nessun emulatore compatibile con linux arm.. l'unica cosa che mi spunta fuori è che sony per la sua playstation
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect