09/04/2018, 16:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09/04/2018, 16:55 da psikolele.)
Buonasera a tutti, premetto di non essere un esperto di programmazione per cui chiedo scusa in caso di baggianate.
Ho installato OSMC principalmente per poterlo utilizzare come Nas/mediacenter e muletto torrent. in ogni caso ho riscontrato problemi nell'installare il demone torrent e per questo mi sono dovuto rifugiare nell'installazione tramite MYOSMC e devo dire che il demone ora funziona perfettamente, tuttavia ora (non so se sia legato a questo o meno) ora non riesco più ad installare alcun programma né a fare un refresh degli upgrade. In particolare, se vado ad installare VNC Server (ma vale per ogni software) l'errore che mi si presenta è questo.
Naturalmente ho provato a comandare il fix broken install ma senza alcun risultato. Sembra che ci siano delle dipendenze di alcuni programmi come transmission-common o transmission-gtk che sembrano non essere installato ma pur provando ad installarli mi blocca sempre con lo stesso errore (dipendenze non soddisfatte). Sapete per caso come risolvere il problema?
Grazie e buona serata.
Ho installato OSMC principalmente per poterlo utilizzare come Nas/mediacenter e muletto torrent. in ogni caso ho riscontrato problemi nell'installare il demone torrent e per questo mi sono dovuto rifugiare nell'installazione tramite MYOSMC e devo dire che il demone ora funziona perfettamente, tuttavia ora (non so se sia legato a questo o meno) ora non riesco più ad installare alcun programma né a fare un refresh degli upgrade. In particolare, se vado ad installare VNC Server (ma vale per ogni software) l'errore che mi si presenta è questo.
Citazione:*** sudo apt-get install tightvncserver
Lettura elenco dei pacchetti... Fatto
Generazione albero delle dipendenze
Lettura informazioni sullo stato... Fatto
È utile eseguire "apt --fix-broken install" per correggere ciò.
I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte:
tightvncserver : Dipende: x11-common ma non sta per essere installato oppure
xserver-common ma non sta per essere installato
Dipende: x11-utils ma non sta per essere installato
Dipende: xauth ma non sta per essere installato
transmission : Dipende: transmission-common (>= 2.92-2+deb9u1) ma non sta per essere installato
transmission-gtk : Dipende: transmission-common (= 2.92-2+deb9u1) ma non sta per essere installato
E: Dipendenze non soddisfatte. Provare "apt --fix-broken install" senza pacchetti (o specificare una soluzione).
Naturalmente ho provato a comandare il fix broken install ma senza alcun risultato. Sembra che ci siano delle dipendenze di alcuni programmi come transmission-common o transmission-gtk che sembrano non essere installato ma pur provando ad installarli mi blocca sempre con lo stesso errore (dipendenze non soddisfatte). Sapete per caso come risolvere il problema?
Grazie e buona serata.