• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Tags
Author: Ikarus - Replies: 5 - Views: 6888
Openelec, apt e transmission
Sera a tutti. Domani mi dovrebbe arrivare il mio rasp, quindi ho alcune domande che mi sono venute in mente.
Openelec è su base Debian?
È possibile installare transmission per scaricare i torrent?
Openelec ha qualche tools che permette di catalogare i films? Ad esempio qualche pacchetto per inserire il genere del film.
Grazie a tutti

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Author: gentiluomo78 - Replies: 20 - Views: 10926
Reinstallazione transmission senza settings.json
Ho dovuto reinstallare transmission, e nonostante abbia fatto un purge, autoremove e quindi tolto tutto, al momento della reinstallaizone non miha creato il file di configuraione in /etc/transmission-daemon ma solo sotto var/lib/transmission-daemon/info. Come posso ricrearlo? Basta copiarlo?
Author: Francesco Ruggiero - Replies: 7 - Views: 5724
Transmission + scheduling
Salve,
non riesco a far funzionare trasmission in modalità schedulata; in pratica imposto la velocità di download/upload a 0 kb, mentre, nella fascia oraria tra le 00:00 e le 8:00 imposto un'altra velocità. Trasmission non recepisce queste impostazioni e scarica a velocità normale a qualunque ora.
Suggerimenti?

Grazie anticipatamente per l'attenzione.
Author: giuseppe47 - Replies: 13 - Views: 9070
transmission : permesso negato
Buona sera a tutti,da poco tempo ho acquistato raspberry B+ , guardando in giro su come utilizzare il raspi, ho pensato di iniziare all'utilizzo di trasmission cioè scaricare file torrent su hard disk.Ho seguito la guida del link vemp.org come installare transmission e come scaricare file torrent.Il materiale usato è oltre al raspi hard disk di 75 giga formattato FAT 32. Il problema è: scarico file torrent vado al link 192.168.1.*:9091 inizia a scaricare il file e poi si blocca dicendo Tongueermi
Author: Spartax - Replies: 1 - Views: 13875
Transmission e audio
Ragazzi ho due problemi con mikilinux la nuova versione basata su jessie. Il primo problema è transmission non mi fa scaricare in quanto non riesco ad avviare il demone dice failed to start , il secondo è l'audio il pi è collegato con cavo hdmi ma non si sente l'audio anche impostando come sorgente alsa , il cavo funziona al 100%...
Come posso risolvere?
Author: mrbaba - Replies: 2 - Views: 3941
Transmission - dove trovo il setting.json originale?
Pensando che disinstallare Transmission togliesse tutti i file legati a lui, e che quindi reinstallandolo li rimettesse ognuno al suo posto, ho eliminato manualmente quello che pensavo fosse uno "strascico" del programma... e cioè il file:

/etc/transmission-daemon/settings.json

Dove potrei trovare l'originale?


Grazie.
Author: mrbaba - Replies: 1 - Views: 4081
Transmission - Correggere errore send/receive buffer
Il mio Transmission sembrerebbe funzionare (ho messo a scaricare un file e per ora fa il download), ma se vado a vedere lo stato del demone tramite comando "sudo service transmission-daemon status" mi scrive tra le prime cose qualcosa di buono con delle scritte rassicuranti in verde, ma in basso il messaggio si conclude con tre righe di una specie di log... Cosa sono? La prima non è nulla, ma le seconda e la terza mi preoccupano... Sembrano degli errori.. Si possono correggere?

[code]
apr 1
Author: flabos82 - Replies: 13 - Views: 7940
Transmission problem
ciao
ho installato sul mio raspberry pi 2 con sistema operativo Raspbian ( ho installato l'ultima versione disponibile ) il servizio trasmission per usarlo come download server.
Nessun problema durante l'installazione e la configurazione, ho aperto l'interfaccia grafica da browser e caricato un torrent funzionante.
Il download parte ma ad un certo punto si ferma indicando "permission denied".
Ora , ho googlato un po' e seguito soluzioni che parlavano di problemi di permessi si lato utente ch
Author: kuita - Replies: 4 - Views: 5934
[RISOLTO] Aiuto cercasi per Transmission
Ciao a tutti,
questo è il mio primo post su questo forum.
Prima di tutto devo confessare io sono davvero un principiante quindi vi pregherei di essere paziente con me.
Ho un Raspberry Pi 3 su cui ho installato OpenELEC, quindi lo uso come media center, e direi che funziona molto bene.
Adesso ho deciso che vorrei usarlo anche per far girare Torrent. Ho scelto Transmission (non so se è la scelta migliore). Ho installato l'add-on come da istruzioni in http://kodi.wiki/view/Add-on:Transmission
Author: gentiluomo78 - Replies: 0 - Views: 2870
Transmission, rinomina e cartelle torrent
Ho da pochi giorni abbandonato il progetto di avere xbmc e torrent attivi contemporaneamente in quanto con il mio rpi2+ dovevo mettere in pausa i torrent per poter vedere i film, in più tenevo impegnata una dock station per l'hd esterno.
Mi sono diretto quindi su un vecchio pc, che aimè ha costi d'esercizio maggiori, per poter gestire i torrent. Ho messo su quindi un NAS con OMV il quale porta con se diversi plugin tra i quali Transmission identico alla versione del rpi2+.
Essendo uguale ci
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect