Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
riproduzione video 1 vc

[Problema] Riproduzione video VC-1
Non so che dirti, sul mio (e su quello di tutti gli altri) funziona, quindi probabilmente hai commesso un errore.
Hai inviato il seriale corretto?
Non hai per caso invertito i codici?
Forse andando a editare a mano il config hai sbagliato qualcosa..
Sarebbe buona norma avere un backup, se lo hai, ripristinalo e riprova inserendo i codici nel menù.
Se non lo hai, reinstalla da capo e poi inserisci i codici.
Risposta
Adesso stavo pensando ad una cosa: e se togliessi la sd dal Raspberry e la inserissi nel pc e aprissi il file config.txt col blocco note e andassi a inserire manualmente i codici ?
Potrebbe andare?
Risposta
Ho risolto il problemino.
Ho cancellato le chiavi che avevo inserito - riavviato raspberry - riscritto le chiavi - riavviato raspberry - verifica se i codec attivi - codec attivi.
Sicuramente avevo sbagliato a digitare qualcosa.
Grazie della pazienza e di tutto.
Risposta
Felice che hai risolto. Grazie di aver condiviso la tua esperienza con tutti noi.
Risposta

Vai al forum:

Navigazione:
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect