Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
uso l chiedo aiuto forum del per

chiedo aiuto per l'uso del forum
Salve,
1) C'è un tasto nel forum per visualizzare discussioni con miei post?
2) C'è un tasto nel forum per visualizzare i messaggi privati che ho inviato?

Sono domande da pivellissimo Sad

Grazie

LaPa
With a little/big help from my friends Rolleyes
Risposta
Da mobile, usa tapatalk per entrambe le cose. . Da PC, con il cerca puoi cercare un utente.. Cerca te stesso, troverai i tuoi post.
Mentre a questo link
http://forum.raspberryitaly.com/usercp.php
Ognuno troverà il proprio pannello utente, sulla sinistra c'è anche il riepilogo dei messaggi ricevuti e inviati
Risposta
invece volevo chiedere, premettto mi sono iscritto ieri e volevo mettere messaggio nella discussione di benvenuto, ma non mi appare, come in questa discussione, nuova risposta o risposta rapida, come mai?
Max Ricky
Risposta
Benvenuto Max, per aprire una nuova discussione, devi premere il tasto "Nuove discussioni" in basso a destra se accedi via browser, o il tasto blu rotondo con la matita, sempre in basso a destra, se accedi con Tapatalk.
Risposta
anche per fare un saluto di nella discussione di benvenuto, devo aprire nuova discussione?

ok si fatto grazie
Max Ricky
Risposta
Provate a guardare la sezione HELP del forum cliccando QUI, o recandosi in alto a destra nella home del forum
"Il sapere umano appartiene al mondo"
Founder (CEO) RaspberryItaly.com
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect