Discussioni: 1
Reputazione:
0
salve ho un problema con la pi camera; premetto che l'ho sempre usata e mi ha sempre funzionato, adesso tutto ad un tratto non mi funziona. Quando provo a fare un video la pi camera accende la lucina rossa ma non compare sul televisore che sta riprendendo. L'unica cosa che ho fatto è stato di aver per sbaglio inserto il cavetto che la collega al raspberry al contrario, poi mi sono accorto e l'ho rimesso a posto giusto.
Può darsi che abbia rovinato il cavetto? in tal caso dove posso reperirne un altro?
Discussioni: 2
Reputazione:
0
@Rossano Marano
ciao rossano, sono un po' ot ma potresti farmi sapere quale guida hai usato per l'installazione della telecamera, eventuali problemi incontrati e come li hai risolti? sono alle prese con l'installazione che non va a buon fine.
grazie molte
franco
Reputazione:
0
Salve ho una Pi camera v2 mi è successa una cosa strana , se da comandi python provo fare una foto l'anteprima appare in modo normale e la foto viene altrettanto normale, se provo a fare un video invece l'anteprima appare come se la telecamera zumasse facendomi vedere le immagini più vicine e di conseguenza anche il filmato viene così.
Premetto che prima la telecamera non ha mai dato questo problema , ma ha iniziato di punto in bianco.
Qualcuno mi può aiutare
Reputazione:
0
01/08/2017, 23:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02/08/2017, 18:10 da Zzed.)
Scusa se ti Risp adesso ma sono stato impegnato, ho provato le tue dritte ma purtroppo nisba, grazie ugualmente