17/05/2015, 11:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17/05/2015, 11:59 da claudio7113.)
Ho seguito diverse guide ho installato samba e configurato seguendo diverse linee di pensiero ma non mi riesce di vedere la rete lan, al massimo sono riuscito a far vedere ai computer winzozz una cartella condivisa su raspi, ho provato a montare ubuntu mate e magicamente vede tutto e tutti i computer, quindi sono io che non riesco a configurare samba. qualcuno può segnalarmi una guida che anche uno come me riesce a seguire?
Grazie
per la parte raspi ho risolto installando nautilus.. con qui vedo le risorse di rete..
Grazie
(17/05/2015, 11:42)claudio7113 Ha scritto: Ho seguito diverse guide ho installato samba e configurato seguendo diverse linee di pensiero ma non mi riesce di vedere la rete lan, al massimo sono riuscito a far vedere ai computer winzozz una cartella condivisa su raspi, ho provato a montare ubuntu mate e magicamente vede tutto e tutti i computer, quindi sono io che non riesco a configurare samba. qualcuno può segnalarmi una guida che anche uno come me riesce a seguire?
Grazie
per la parte raspi ho risolto installando nautilus.. con qui vedo le risorse di rete..