Discussioni: 19
Reputazione:
3
Ho scaricato il pacchetto dell'interfaccia su cellulare e su PC, ma l'esito è il medesimo: apro index.html, ma mi si apre una pagina molto spartana, e se clicco sui link a sinistra (aggiungi, gestisci, configura, ecc) non succede nulla. Potrebbe voler dire che ho sbagliato qualcosa prima?
Discussioni: 19
Reputazione:
3
14/01/2017, 16:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15/01/2017, 00:17 da Zzed.)
Ok, sono riuscito finalmente a configurare a a aprire l'interfaccia, ma solo tramite PC. Dallo smartphone purtroppo la finestra crasha (uso chrome, proverò con un altro browser).
Ora, come posso fare per impostare la cartella di download corretta? L?hard disk che dovrebbe ricevere i download è collegato al mio router, e non conosco il percorso! Come posso trovarlo?
Una volta individuato, devo per forza scriverlo manualmente oppure esiste una specie di finestra che mi permette di navigare tra le cartelle e selezionare la cartella di download desiderata?
Terza questione: se conoscete l'app per smartphone AndStream, saprete che mi permette di scaricare video contenuti in host come fastvideo, rapidvideo, ecc. dando come input semplicemente la pagina dell'host corrispondente. (ad esempio xxxxxxxxx ). Se metto questo link su AndStream, si scarica il file mp4 corrispondente. Se inserisco il link su aria, scarica la pagina html. C'è un modo per indicare ad aria di scaricare il file mp4?
Discussioni: 0
Reputazione:
0
ragazzi come faccio ad aggiungere i dati di un mio account di file hoster?