• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Tags
Author: micko - Replies: 5 - Views: 1409
[Download] OpenELEC 7.0 con Kodi 16.0
Ho compilato OpenELEC 7.0 per Raspberry 2 con KODI 16.0 e testata, funziona perfettamente. Immagine la trovate qui http://popescu.net/OpenELEC-RPi2-7.0.img.tar.gz

Buona visione
Author: mrbaba - Replies: 11 - Views: 921
Cosa acquistare ad oggi per un download center?
Sono a chiedere cosa conviene acquistare ad oggi per mettere in piedi una Rpi che funga principalmente da download center. Quindi sempre acceso. Demone amule e demone torrent sempre accesi.
In questo modo eviterei di tenere sempre acceso il mio pc, con risparmio componenti e corrente elettrica.

Poi fra un po' potrei vedere di giocarci installandoci qualcosaltro... (di solito il primo altro passo è il mediacenter, anche se al momento non mi interessa.)

Per ora mi basta scaricare, anzichè s
Author: Zana46 - Replies: 5 - Views: 318
Download Manager
Ormai da tempo sto usando una Raspberry Pi 3 model B sulla quale ho installato minidlna per avere file condivisi su tutti i dispositivi di casa, e uso da remoto Transmission per scaricare file Torrent.
Sul mio pc windows utilizzo anche JDownloader per scaricare, ad esempio, puntate di serie tv; ma sulla Pi risulta davvero pesante, facendo rallentare anche la macchina.
Ora la domanda che mi sorge spontanea è: esiste un download manager il più simile possibile a JDownloader e con controllo remot
Author: Zzed - Replies: 12 - Views: 955
Download manager Aria2, con interfaccia web in italiano
ho pubblicato qui la guida per utilizzare il download manager Aria2 (uno dei più potenti e versatili su linux) con Raspberry Pi e una interfaccia web in Italiano.
Utilizzate questa discussione per commmenti e suggerimenti.
Author: sciamano93 - Replies: 19 - Views: 835
download center aiuto!!!!!!!!!
salve a tutti
questo è il mio primo post in quanto neoiscritto e nabbo nel settore
ho un raspi pi 2 e mi è venuta l'idea di creare un download center+cloud
la mia idea è quella di usare jdownloader, quindi non tramsmission e creare uno script-bot per telegram in grado di leggero il link inviato e di seguito aprire jdownloader per far iniziare la copia del link stesso, per poi partire col download.
il tutto collegato ad un cloud ovviamente privato.
vorrei usare un hd esterno da 1tb che gi
Author: Calcioscacchi - Replies: 5 - Views: 276
Raspberry come client download(non torrent)
Salve!

Tra gli svariati usi che conosco, uno di quelli che mi ha interessato  subito è stato quello del client torrent. Se non ho capito male, questo progetto consente di ricercare e di scaricare contenuti anche se non mi trovo a casa tramite l'applicazione per smartphone.

Io avrei bisogno di qualcosa di simile, ma non torrent.  Vi faccio un esempio concreto: esiste una apllicazione per smartphone (mi pare si chiami AndStream) il quale mi permette di scaricare contenuti multimediali previo
Author: Asarix - Replies: 0 - Views: 57
Carterlla di download per amule
Ciao a tutti,

Ho un problema nel settare la cartella di download per amule.

Seguendo le guide in rete sono riuscito a configurarlo nel modo giusto, quindi scarico normalmente e riesco connettermi anche da remoto, ma non riesco a cambiare la cartella di downloads.

Potete aiutarmi?

Grazie in anticipo Smile Smile
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect