27/04/2019, 04:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03/12/2021, 09:29 da Jisoo.)
Ciao, da circa un mese si presentano delle interruzioni sulla connessione internet, che possono durare dai 60 secondi fino a 5 minuti circa. La connessione cessa di funzionare su tutti i dispositivi (testato con arlo,ps4, iphone, smart tv, portatile e telefono android). Lo strumento di risoluzione di windows dice che è impossibile comunicare con il server DNS. I disservizi sono random, può succedere 20 volte in un giorno o solo 2. Ho già utilizzato altri canali di comunicazione (assistenza telefonica, assistenza sul web) ma mi è stato detto solo che hanno inviato una segnalazione. Basta oltretutto fare una ricerca su google per vedere che molti clienti hanno riscontrato questo problema. Mi rivolgo a voi come ultima speranza, non vorrei arrivare a cambiare operatore ma a questo punto non vedo altre soluzioni.
Grazie a tutti per il vostro aiuto. Ho trovato questo articolo (https://pctempo.com/il-modo-corretto-per...domestica/) su Google e ho risolto questo problema.
Grazie a tutti per il vostro aiuto. Ho trovato questo articolo (https://pctempo.com/il-modo-corretto-per...domestica/) su Google e ho risolto questo problema.